The Legend of Zelda Echoes of Wisdom includerà oltre 100 repliche

Per The Legend of Zelda Echoes of Wisdom (trovate qui il nostro Provato), il nuovo titolo della saga in arrivo il 26 settembre 2024 su Nintendo Switch dove i giocatori per salvare Hyrule interpretano la principessa Zelda, sono emerse nuove informazioni. Recentemente è trapelate una parte della mappa di Hyrule. Il titolo includerà oltre 100 repliche disponibili per la saggia principessa di Hyrule. Nell’ultimo “Chiedi allo sviluppatore” per l’imminente capitolo della serie, il team di Nintendo spiega come ognuno abbia una caratteristica molto specifica, quindi non ci sono sovrapposizioni. Di seguito la dichiarazione:

Volevamo che i giocatori fossero in grado di ricordare subito quale replica utilizzare in determinate situazioni. Abbiamo voluto progettarle in modo che i giocatori potessero raggiungere gli elementi di gioco che volevamo che sperimentassero senza perdersi e confondersi. Col tempo, la maggior parte delle restrizioni che pensavamo necessarie all’inizio dello sviluppo non lo erano più. Ci ha persino portato a consentire cose che all’inizio temevamo avrebbero dato troppa libertà. È strano, non è vero? È quasi come se introdurre un po’ di libertà ne attraesse ancora di più.

Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina Nintendo:

Salva il regno di Hyrule, questa volta con la saggezza della principessa Zelda, in The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom per Nintendo Switch. Gli abitanti di Hyrule stanno scomparendo, inghiottiti da strani squarci che sono apparsi all’improvviso, e fra le vittime c’è anche un certo spadaccino. Così, tocca alla principessa Zelda entrare in azione per salvare il suo regno. Fai squadra con la misteriosa fata Tri e usa il potere del bastone di Tri per imparare a creare repliche, ovvero riproduzioni dei personaggi e degli oggetti in cui ti imbatti nel mondo. Una volta appresa la tecnica, potrai creare repliche in qualsiasi momento per risolvere enigmi e sconfiggere i nemici.

The Legend of Zelda: Echoes of Wisdom uscirà il 26 settembre per Nintendo Switch. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.