Nel corso di una recente intervista l’art director di Assassin’s Creed Shadows Thierry Dansereau ha svelato nuove informazioni sul gioco dichiarando quanto segue:” Non volevamo che le stagioni fossero qualcosa che impattava negativamente sul gameplay, o sullo stile di gioco dei videogiocatori”. Non aspettatevi quindi di lasciare impronte sulla neve, o di scivolare e perdere l’equilibrio su superfici bagnate perché non avverrà . Di recente il team di sviluppo ha anche confermato che il gioco, sarà ottimizzato per PlayStation 5 Pro, la nuova console mid-gen annunciata recentemente.
Vi ricordiamo che Assassin’s Creed Shadows uscirà l’11 novembre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Dal 26 al 29 settembre 2024 si terrà la nuova edizione del Tokyo Game Show, pertanto vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità .
A questa nuova edizione della fiera nipponica, fra l’altro parteciperà anche Sony, dopo diversi anni di assenza. Alla fine della notizia trovate uno degli ultimi trailer rilasciati dal colosso francese, dedicato al mondo che esplorerete durante la vostra avventura. Nonostante Ubisoft non abbia fatto annunci ufficiali a riguardo, non è da escludere che nuove informazioni su questo nuovo capitolo della serie possano arrivare proprio durante l’evento giapponese che si terrà nei prossimi giorni.