Dopo settimane di rumor e speculazioni, come vi abbiamo segnalato nella giornata di ieri Sony Interactive Entertainment ha annunciato il nuovo State of Play, che si terrà tra la notte tra 24 e il 25 settembre alle ore 00:00 CET. Ecco cosa verrà proposto:
“Sintonizzatevi per notizie e aggiornamenti su più di 20 giochi in arrivo su PS5 e PS VR2 da studio di tutto il mondo. Lo show di oltre 30 minuti inizia il 24 settembre alle 23:59 CET su YouTube e Twitch e sarà trasmesso in inglese e giapponese.”
E dove seguire lo State of Play con live reaction commenti in italiano? Ma ovviamente sul canale Twitch di Vgmag.it.
Già, perché come sempre noi siamo pronti a seguire e commentare insieme ai nostri spettatori la nuova presentazione targata PlayStation. Domenico De Rosa, Mattia Sergio e Alessandro Adinolfi saranno in diretta su Twitch a partire dalle 23:30 con un pre-show che vi accompagnerà fino all’inizio dello show vero e proprio, per poi scoprire insieme tutte le novità proposte da Sony e dalle terze party. Terminato l’evento, ovviamente seguirà un post-show con commenti a caldo e saluti finali.
Tra i giochi rumoreggiati che potrebbero essere della serata troviamo le edizioni rimasterizzate di Horizon Zero Dawn e Days Gone, mentre Resident Evil 9 sembrerebbe non essere tra i presenti nella scaletta.
Come sempre, gli spettatori che decideranno di seguire i nostri format e i nostri gameplay nel corso della settimana sono più che benvenuti. Vi ricordiamo che potete diventare nostri follower semplicemente cliccando sul Cuoricino Viola presente sotto al player, mentre per attivare le notifiche e sapere sempre quando saremo in diretta vi basta cliccare sulla Campanella. Inoltre, sono finalmente attivi gli abbonamenti al nostro canale: se avete collegato il vostro account Amazon Prime a Twitch, l’abbonamento mensile al canale sarà totalmente gratuito e potrete supportarci senza alcun esborso economico. Abbonandovi al canale di Vgmag ci permetterete di continuare a fornirvi un servizio costante e un numero di contenuti sempre maggiori nel corso della settimana. Vi aspettiamo nella nostra community!
Clicca sulla copertina per leggere