I Marvel Studios, dopo gli annunci dello scorso Comic-Con, finalmente svelano oggi il teaser trailer ufficiale di Thunderbolts*, che vi presentiamo sia in versione originale che in quella localizzata in italiano, insieme alla nuova locandina americana. Il nuovo film, realizzato da una squadra di veterani del settore, vede un irriverente team-up con protagonista “l’assassina depressa” Yelena Belova (Florence Pugh) insieme al “gruppo di disadattati meno atteso dell’MCU”. A San Diego, per presentare il film Marvel Studios, è stato accolto sul palco il regista Jake Schreier insieme alle star Geraldine Viswanathan, Lewis Pullman, Hannah John-Kamen, Wyatt Russell, Julia Louis-Dreyfus, Florence Pugh, Sebastian Stan e David Harbour. Quest’ultimo si è presentato in veste di Red Guardian, suscitando risate e applausi da parte della folla, che ha potuto assistere a una scena del film.
Il film riporta sullo schermo anche i personaggi del Marvel Cinematic Universe: Bucky Barnes (Sebastian Stan), The Red Guardian (David Harbour), John Walker (Wyatt Russel), Taskmaster (Olga Kurylenko), Ghost (Hanna John-Kamen) e Valentina Allegra de Fontaine (Julia Louis-Dreyfus), oltre ad alcuni interessanti volti nuovi.
Thunderbolts* è diretto da Jake Schreier e Kevin Feige è il produttore. Louis D’Esposito, Brian Chapek, Jason Tamez e Scarlett Johansson sono i produttori esecutivi. Il film Marvel Studios Thunderbolts* arriverà nei cinema italiani il prossimo 30 aprile 2025.