Tra pochi giorni, il 26 settembre, Ravenswatch uscirà con la sua versione 1.0 su PC via Steam, e il team di sviluppo Passtech Games ha annunciato che terrà una devstream domani 24 settembre. Potrà essere vista, dalle ore 16:00 italiane, sul canale Twitch degli sviluppatori.
Presentato da Margaux Saly, Communication Manager, e alla presenza dei creatori che hanno contribuito all’ideazione del gioco, l’evento presenterà ai giocatori una retrospettiva dell’accesso anticipato, sessioni di gioco che mostreranno le nuove funzionalità della versione completa e un annuncio a sorpresa. Potranno anche porre le loro domande direttamente agli sviluppatori, che saranno:
- Sylvain Passot, direttore dello studio
- Adrien Crochet, direttore del gioco
- Valentin André-Terramorsi, direttore artistico
- Etienne Guyard, animatore 3D
- Alice Fernandez, artista dei personaggi
Questa la descrizione generale del gioco:
Ravenswatch è un gioco d’azione roguelike con visuale dall’alto che unisce combattimenti all’ultimo sangue in tempo reale a un gameplay intenso, dall’alto valore di rigiocabilità. Dopo il successo di Curse of the Dead Gods, Passtech ritorna con una nuova formula e un’esperienza di gioco inedita, che può essere affrontata sia da soli che in un massimo di quattro giocatori, in modalità co-op.
Qui sotto potete vedere il post su X che ricorda la devstream di domani 24 settembre, e ultima dell’accesso anticipato di Ravenswatch. Il gioco era stato mostrato anche durante gamescom ad agosto.
Tomorrow, we'll have our final Ravenswatch Early Access livestream!
We’ll review the 1.0 patch notes, play Carmilla, and chat with the game’s team!
Tune in tomorrow at 4 pm CEST on our Twitch channel:https://t.co/dL095QkdG6 pic.twitter.com/iFntOnn7Sn
— Ravenswatch – Out on September 26! (@PlayRavenswatch) September 23, 2024
Clicca sulla copertina per leggere