Marvel Rivals

Marvel Rivals: psylocke entra nel roster

NetEase ha da poco annunciato che psylocke entrà nel roster di Marvel Rivals già al lancio; al momento non sono stati diffuse ulteriori informazioni a riguardo anche se è probabile che vengano rilasciate nei prossimi giorni. Di seguito trovate una breve descrizione del personaggio:

  • Nata in Inghilterra, Elizabeth, (vero nome di Psylocke NdR)  è una dei figli di  James Braddock, ex-membro del corpo dei Capitan Bretagna. Inizialmente Elizabeth lavorava come pilota, successivamente è diventata una modella ed è entrata a far parte dell’agenzia spionistica S.T.R.I.K.E., equivalente britannico dello S.H.I.E.L.D., nella Divisione-Psi.

 

  • I suoi poteri comprendono la telepatia e la telecinesi, grazie a quest’ultima inoltre può anche rendersi invisibile e creare una katana fatta di energia telecinetica.

Il team di sviluppo ha inoltre dichiarato che il 70% dei personaggi presenti nel roster, è composto dai supereroi più famosi. Vi ricordiamo infine che dal 26 al 29 settembre 2024 si terrà la nuova edizione del Tokyo Game Show, pertanto vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità. Dopo anni di assenza, quest’anno alla fiera giapponese parteciperà anche Sony. Il free-to-play Marvel Rivals sarà disponibile dal 6 dicembre 2024 su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.

marvel rivals