Nel corso di una recente intervista John Friend Head of consumer products di Xbox ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni inerenti al 25esimo anniversario della saga di Halo e di Xbox. Di seguito trovate le sue dichiarazioni a riguardo: “siamo a lavoro su qualcosa di speciale per questo anniversario, abbiamo una storia molto ricca e queste community sono attive da così tanto tempo, va celebrata in qualche modo questa cosa”.
Non sono stati svelati ulteriori dettagli rispetto a questi piani, pertanto non resta che attendere annunci ufficiali in proposito da parte del colosso di Redmond per saperne di più. Non è da escludere ad ogni modo che qualche annuncio relativo al futuro della saga di Halo, possa venir fatto proprio durante la conferenza Xbox che si terrà giovedì 26 alle 12:00 ora italiana.
Stando ad alcuni rumors circolati di recente in rete, sembra che sia in sviluppo una remaster del primo capitolo della saga di Halo e che potrebbe arrivare anche su PlayStation 5; ovviamente si tratta solo di voci di corridoio e nulla è stato confermato pertanto questa informazione va presa con le pinze.
Vi ricordiamo infine che dal 26 al 29 settembre si terrà la nuova edizione del Tokyo Game Show, pertanto vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità.