Stardew Valley

Stardew Valley: annunciata data per console e mobile dell’aggiornamento 1.6

Dopo il rilascio della versione PC dell’aggiornamento 1.6 di Stardew Valley avvenuto a inizio anno, Lo sviluppatore Eric “ConcernedApe” Barone ha annunciato la data per le versioni per console e mobile dell’aggiornamento 1.6 del gioco. L’aggiornamento 1.6 arriverà il 4 novembre su console e mobile e, nello stesso periodo sarà rilasciata la patch 1.6.9 per PC.

Di seguito l’annuncio dello sviluppatore Eric “ConcernedApe” Barone:

Ciao a tutti, le porte per console e dispositivi mobili dell’aggiornamento 1.6 saranno rilasciate il 4 novembre 2024. Grazie per la pazienza. Le porte per console e dispositivi mobili saranno rilasciate alla versione 1.6.9 , che arriverà anche su PC più o meno nello stesso periodo. Non vedo l’ora che la versione 1.6 venga rilasciata completamente su tutte le piattaforme. Poi vorrei finire Haunted Chocolatier. 

Stardew Valley

Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:

Avete ereditato la vecchia fattoria di tuo nonno nella Stardew Valley. Armati di strumenti a portata di mano e poche monete,  decidete di iniziare la vostra nuova vita. Potete imparare a coltivare la terra e trasformare i campi incolti. Non sarà facile. Da quando la Joja Corporation è arrivata in città, i vecchi modi di vivere sono quasi scomparsi. Il centro sociale, un tempo fulcro dell’attività più vivace della città, ora giace in rovina. Ma la valle sembra piena di opportunità. Con un po’ di dedizione, potete riportare la Stardew Valley alla sua antica grandezza.

Stardew Valley è disponibile per PS4, PC, Nintendo Switch, iOS, Android e Xbox One. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.