Capcom ha annunciato in queste ore una nuova modalità per il Battle Hub di Street Fighter 6: si tratta di Li-Fen’s V-Rival, dove, per alleggerire la pressione degli scontri con i giocatori reali, è possibile affrontare combattenti IA creati grazie all’analisi di innumerevoli battaglie online di tutti i livelli. Selezionate il personaggio, il tipo di controllo e il grado che desiderate affrontare e V-Rivals creerà un avversario a partire dai dati di gioco classificati di milioni di giocatori. Dopo gli incontri, non solo verrà analizzato il rendimento, ma si riceveranno consigli specifici dalla stessa Li-Fen. Potete inoltre consultare i feedback passati e darci un’occhiata di tanto in tanto per vedere quanta strada avete fatto. Completando missioni negli incontri V-Rival otterrete ricompense come adesivi e titoli.
L’annuncio arriva con un nuovo trailer, che potete vedere poco più sotto.
Questa modalità sarà disponibile dal 24 settembre, quando uscirà anche l’aggiornamento che porterà un nuovo combattente, Terry Bogart, da Fatal Fury (qui potete dara un’occhiata il recente trailer con le sue abilità).
Qui sotto potete invece vedere il trailer della nuova modalità Li-Fen’s V-Rival, e per tutti i dettagli potete collegarvi al sito ufficiale. Ricordiamo infine che Street Fighter 6 è disponibile su PC, PlayStaion 4, PlayStation 5 e Xbox Series X/S.
Clicca sulla copertina per leggere