Mattel, Inc. in collaborazione con Outright Games e Casual Brothers hanno annunciato che Matchbox Driving Adventures, il primo videogioco ispirato al celebre marchio di macchinine die-cast Matchbox, è finalmente disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam e Microsoft Store.Â
Matchbox Driving Adventures consentirà ai giocatori di sbloccare, personalizzare e gareggiare con le versioni digitali dei loro autentici veicoli Matchbox preferiti. Sarà possibile gareggiare da soli o in multiplayer locale per un massimo di quattro giocatori, e intraprendere missioni epiche in sei ambientazioni diverse, sfrecciando in diversi tracciati dotati di più varianti. Date un’occhiata al trailer di lancio in fondo alla news.
Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:
Mettiti al volante per la corsa della vita! Preparati per Matchbox Avventure su strada! Il capo della Squadra avventura Matchbox sa bene che nessun pilota è migliore di te e ha bisogno del tuo aiuto in missioni epiche. Salta a bordo di un autentico veicolo Matchbox, metti in mostra le tue abilità alla guida e affronta imprese grandiose mentre esplori sei ambienti dinamici. Corri contro il tempo per aiutare la cittadinanza, completare consegne, inseguire auto in fuga e affrontare missioni di salvataggio emozionanti. Attraversa a tutta velocità il Centro, poi oltrepassa la Spiaggia. Ammira il panorama dalla vetta delle Montagne o combatti il freddo nell’Artico. Affronta il caldo nella Giungla o evita le eruzioni del Vulcano.
Esplora questi luoghi pittoreschi in modalità Avventura, oppure scegli tra 14 piste uniche in quattro varianti elettrizzanti in modalità Competizione per gareggiare e ottenere un posto in classifica contro altri giocatori. Scegli se giocare in solitaria o in co-op locale. Completa le imprese per ottenere medaglie, mentre sblocchi e personalizzi veicoli speciali da aggiungere alla tua collezione nel garage. Con oltre dieci auto e camion, puoi scegliere il veicolo più adatto.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.