Sony ha annunciato la line up completa e il programma online completo per il Tokyo Game Show 2024, evento che si svolgerà dal 26 al 29 settembre al Makuhari Messe a Mihama-ku, Chiba City, Prefettura di Chiba. Il 26 settembre sarà possibile provare le demo di Atro Bot e si svolgerà il Let’s Play Indie Games con Shuhei Yoshida. Il 28 settembre è prevista la presentazione di Silent Hill 2, Dragon BALL Sparking! ZERO (trovate qui il nostro Provato) e Metaphor ReFantazio. Infine il 29 settembre è il momento di Monster Hunter Wilds, Dynasty Warriors Origins e verrà trasmesso l’evento speciale dedicato a Death Stranding 2 On the Beach.
Di seguito la line up completa:
- ASTRO BOT (Sony Interactive Entertainment) – 10 demo
- Dragon Ball: Sparking! ZERO (Bandai Namco)
- Dragon Quest III HD-2D Remake (Square Enix)
- Dynasty Warriors: Origins (Koei Tecmo)
- Infinity Nikki (Infold Games)
- Metal Gear Solid Delta: Snake Eater (Konami)
- Metaphor: ReFantazio (ATLUS)
- Monster Hunter Wilds (Capcom) – 40 demo
- Neva (Devolver Digital)
- PlayStation 5 Pro – Previste due demo stations dimostrative con Final Fantasy VII Rebirth (Square Enix) e Gran Turismo (Sony Interactive Entertainment)
- Sonic X Shadow Generations (SEGA)
Il Tokyo Game Show 2024 si svolgerà in un formato ibrido, che includerà luoghi sia fisici che virtuali insieme allo streaming ufficiale. La mostra fisica mira a soddisfare una vasta gamma di visitatori, dai professionisti alle famiglie, mentre i programmi di streaming ufficiali e la sede virtuale forniranno varie notizie ed esperienze in tutto il mondo. Durante l’evento di Sony saranno mostrate due demo per PlayStation Pro 5, una di Final fantasy VII Rebirth e una di Gran Turismo.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.