Serum

Serum: disponibile il più grande aggiornamento per l’accesso anticipato

Game Island, in collaborazione con Toplitz Productions, ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per l’avventura survival Serum: si tratta del più grande update di contenuti fino ad oggi, da quando è stato reso disponibile in accesso anticipato a maggio.

Questo il riepilogo degli aggiornamenti della patch 6:

  • 23 obiettivi Steam: ricompense giocatore in espansione.
  • Modalità difficoltà personalizzata: i giocatori possono ora regolare il livello di sfida del gioco.
  • Trappole da combattimento: nuove trappole taglienti, perforanti e contundenti offrono più opzioni tattiche.
  • Correzioni e miglioramenti generali: miglioramenti all’inventario, alle missioni, alla grafica e all’ottimizzazione delle prestazioni.
  • Supporto lingue esteso: lingue aggiuntive oltre alle attuali 9.
  • Piani futuri: prossima modalità cooperativa a 4 giocatori e un nuovo bioma del canyon.

Dalla sua uscita in early access su PC a maggio, il team di Game Island ha ampliato e migliorato le caratteristiche del gioco attraverso cinque aggiornamenti precedenti. L’ultimo update con la patch 6 rappresenta uno dei più consistenti, aggiungendo 23 achievement di Steam che i giocatori possono ottenere durante le loro sessioni di loot, crafting, riciclo e combattimento contro varie creature mutanti. La patch introduce anche una modalità di difficoltà personalizzata, permettendo ai giocatori di scegliere il livello di sfida più adatto al proprio stile di gioco. Inoltre, questo aggiornamento include un nuovo strumento di sopravvivenza: le trappole da combattimento, precedentemente anticipate nella roadmap dell’early access.

 

Per il futuro, la roadmap dell’early access di Serum prevede l’introduzione di una modalità cooperativa per 4 giocatori entro la fine dell’anno, oltre a un nuovo livello ambientato in un canyon, con nuovi nemici mutati e ulteriori rivelazioni sul mutageno che costituisce il fulcro della trama principale e delle missioni del gioco.

Serum