Bandai Namco ha pubblicato il trailer del DLC 3 di That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles presentando Milim Nava come nuovo personaggio giocabile e il Martial Arts Tournament. Il gioco è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. Date un’occhiata al nuovo trailer qui sotto. Di seguito i dettagli tramite YouTube:
LC3: Martial Arts Tournament è ora disponibile in That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles, il primo gioco per console di Slime Tensura. Nuovo personaggio giocabile Milim e nuovi contenuti! Vincete tutti e quattro i round per vincere il campionato!
Di seguito una panoramica tramite Steam:
Inventa una nuova storia della Federazione Jura Tempest insieme a tutti i tuoi personaggi preferiti della serie animata!
Battaglie ricche di azione con esilaranti attacchi combo
I giocatori possono godersi emozionanti battaglie d’azione che combinano mosse speciali appariscenti e potenti combo. Aumentando il livello dei legami con gli amici, Rimuru imparerà gli attacchi speciali e farà sì che anche gli alleati si uniscano per sostenere l’attacco di Rimuru. Sconfiggi nemici formidabili che stanno per distruggere Tempest con abilità speciali animate in stile retrò a 8 bit!
Scopri le storie dell’anime e nuove avventure
Rivivi la storia originale dall’incontro con Kijin alla battaglia contro il Regno di Falmuth! Inoltre, ci sono due nuovissime avventure dell’autore originale per il divertimento dei fan!
Entusiasmante costruzione di città
Man mano che i giocatori avanzano nella storia e incontrano nuovi alleati, la loro comunità crescerà da un piccolo villaggio a una grande nazione. Costruisci un’ampia varietà di edifici per sfruttare la Risonanza di Tempest che rafforza i residenti mentre crei più strutture nel tuo villaggio! Ci sono anche edifici moderni in stile giapponese che utilizzano la memoria di Rimuru dal mondo prima della sua reincarnazione.
That Time I Got Reincarnated as a Slime ISEKAI Chronicles è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, Nintendo Switch e PC. Sapete che The Pokémon Company e Nintendo hanno fatto causa a Pocketpair per Palworld? e Voi cosa ne pensate? Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere