Jeff Grubb, giornalista/insider del nostro settore, dopo aver “profetizzato” settimana scorsa l’arrivo di un nuovo State of Play che dovrebbe tenersi il prossimo 24 settembre, ha deciso di rincarare la dose dando più sostanza alla sua precedente indiscrezione.
Nel suo nuovo intervento (visibile nel video in calce alla notizia), Grubb non solo ha confermato lo State of Play per martedì 24 settembre, ma ha anche affermato che oltre all’edizione rimasterizzata di Horizon Zero Dawn per PlayStation 5 (non ancora confermata), Sony Interactive Entertainment proporrà un’altra remaster di un titolo PlayStation, con quest’ultima che però sarà meno entusiasmante per i videogiocatori rispetto al rifacimento della prima avventura di Aloy. Al momento però, il noto giornalista non ha svelato l’identità di questo secondo gioco.
Va comunque detto che Jeff Grubb non sempre ha preso in pieno ciò che ha anticipato, ma va specificato che da diversi mesi si sta vociferando di un presunto evento PlayStation previsto nel mese di settembre, mentre nelle ultime settimane si è sempre più concretizzata la possibilità di uno State of Play trasmesso prima dell’inizio del Tokyo Game Show 2024.
Conoscendo il modus operando di Sony, bisognerà attendere lunedì 23 settembre per capire se l’azienda nipponica annuncerà o meno una nuova presentazione tramite il suo PlayStation Blog. Per il momento dunque non possiamo che fare affidamento sulle parole del buon Jeff.