Oggi 18 settembre Saber e il team Stormind Games hanno pubblicato un nuovo diario degli sviluppatori per A Quiet Place The Road Ahead. Il nuovo video mostra il gameplay carico di tensione, in stile nascondino (hide and seek), che i giocatori sperimenteranno mentre cercano di superare con astuzia ed eludere i nuovi predatori apicali del pianeta. Il team italiano racconta dunque come trovare la strada per la salvezza navigando in un mondo silenzioso.
Ispirato alla serie cinematografica, quello in sviluppo da parte del team italiano Stormind Games (noto per Batora Lost Haven) è un videogioco d’avventura horror single player, che segue una storia di sopravvivenza a seguito dell’invasione di creature letali. In questo spin-off, il giocatore vive l’avventura di Alex, una giovane studentessa universitaria che soffre di asma e lotta per sopravvivere alla fine del mondo insieme al suo ragazzo, Martin, e che dovrà superare le insidie dell’apocalisse mentre affronta profondi conflitti familiari imparando a fare i conti con le proprie paure.
Qui sotto potete vedere il nuovo dev diary di A Quiet Place The Road Ahead, ricordandovi che il gioco sarà disponibile dal 17 ottobre su Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X|S. Il precedente diario degli sviluppatori era sul sound design.
Clicca sulla copertina per leggere