Dall’annuncio fino ad oggi, Bandai Namco è andata a svelare via via i vari personaggi che faranno parte del roster dell’atteso Dragon Ball Sparking! Zero. Chi ha visto l’ultimo trailer, quello sulla saga GT, si sarà accorto che oramai, nel grande mosaico di fine filmato che mostra i tanti lottatori presenti, di spazi vuoti ne sono rimasti molto pochi, 10 per la precisione. E oggi, sui canali social del picchiaduro in sviluppo da parte di Spike Chunsoft, è stato pubblicato un post che fa sapere che domani 19 settembre, quando qui in Italia saranno le ore 15:30, verranno svelati gli ultimi personaggi, andando dunque a rivelare l’intero roster, che va sostanzialmente a toccare tutti gli angoli dell’opera del compianto maestro Toriyama.
Chi saranno questi ultimi? Non ci resta dunque che attendere domani pomeriggio, noi ovviamente vi aggiorneremo in merito.
Qui sotto il post su X di Dragon Ball Games, che annuncia quindi per domani 19 settembre il full reveal del roster di Dragon Ball Sparking! Zero, ricordandovi che il nuovo capitolo del franchise Budokai Tenkaichi sarà disponibile dall’11 ottobre 2024 su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC.
Tune in on September 19th at 6:30 PST / 15:30 CEST for the full roster reveal of DRAGON BALL: Sparking! ZERO.https://t.co/Cp47Idx3uc #DBSZ pic.twitter.com/W3UJ78eBpI
— Dragon Ball Games (@dragonballgames) September 18, 2024