Star Wars Jedi Survivor

Star Wars Jedi Survivor è ora disponibile su PlayStation 4 e Xbox One

Dopo esser stato pubblicato su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC, oggi Respawn Entertainment, in collaborazione con Lucasfilm Games, porta Star Wars Jedi Survivor anche sulle precedenti console, PlayStation 4 e Xbox One.

Le edizioni per PlayStation 4 e Xbox One di Star Wars Jedi: Survivor sono state ottimizzate per l’hardware delle console della precedente generazione, permettendo ad ancora più giocatori in tutto il mondo di vivere l’epica avventura ambientata nella celebre galassia di Star Wars. Entrambe le edizioni sono disponibili al prezzo di 49,99 €.

In Star Wars Jedi: Survivor, sequel di Star Wars Jedi: Fallen Order, Cal Kestis fa il suo ritorno come Cavaliere Jedi più forte ed esperto. Per sfuggire alla lunga ombra dell’Impero e a una misteriosa minaccia proveniente dal lontano passato della galassia, Cal dovrà ritrovare vecchi amici e unirsi a nuovi alleati. Abilità, opzioni di movimento e stili di combattimento completamente nuovi ti aspettano in questa avventura.

Il gioco è dunque ora disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC, e lasciandovi al post su X dell’uscita su old gen, ricordiamo che la scorsa settimana è stata pubblicata una patch che ha portato tra le diverse cose, la rimozione di Denuvo DRM.