THQ Nordic ha annunciato che la Darksiders II Deathinitive Edition, rimasterizzata e potenziata, arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X/S il 15 ottobre, e l’annuncio arriva con il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questa edizione aggiornata dell’action-adventure offre una risoluzione a 4K, il ray tracing e un’illuminazione e ombre migliorate per sfruttare la potenza delle due attuali console. Per i giocatori PlayStation 5 con un controller DualSense, potranno sperimentare l’ impatto del feedback aptico. I tempi di caricamento del gioco sono stati migliorati grazie alla tecnologia SSD.
Questo dunque l’elenco delle nuove feature, come scritto sul sito ufficiale:
- Immagini mozzafiato: Vivi questa avventura d’azione ricca di funzioni e contenuti in uno splendido 4K. Migliorata grazie all’uso del ray-tracing e a un’illuminazione e a ombre nettamente migliorate.
- Feedback aptico: Tutti gli attacchi e le abilità di Death si sentono nelle mani grazie al coinvolgente feedback aptico del controller wireless DualSense
- Caricamento veloce: Darksiders II Deathinitive Edition si avvantaggia del caricamento rapido, utilizzando SSD ad altissima velocità.
Sarà lanciato al prezzo di 29,99 euro. Se pre-ordinato entro il 14 ottobre, ci sarà uno sconto del 50%.
All’interno del comunicato che annuncia questa nuova versione, il team ricorda che durante il THQ Nordic Showcase di agosto è stato annunciato un nuovo capitolo in sviluppo della saga, ma non vengono date nuove informazioni in merito.
Qui sotto potete vedere il trailer della Darksiders II Deathinitive Edition su PlayStation 5 e Xbox Series X/S.