Final Fantasy XVI

Final Fantasy XVI: disponibile da oggi su PC

Square-Enix ha annunciato che a partire dalla giornata di oggi è disponibile su PC, l’edizione completa di tutti i DLC, di Final Fantasy XVI. Non si hanno per ora notizie sulla versione Xbox Series X/S del gioco, se non per il fatto che probabilmente è nei piani del team di sviluppo. Se volete provare il gioco prima dell’acquisto è disponibile su Steam, anche una demo.

Vi ricordiamo infine che dal 26 al 29 settembre 2024, si terrà il Tokyo Game Show, nel caso vi foste sfuggita la notizia, a questo link trovate tutte le date e gli orari italiani delle conferenze previste per questa nuova edizione della fiera nipponica. Non è da escludere ad ogni modo, che ulteriori novità riguardo la versione del gioco per la console Microsoft arriveranno proprio nel corso dell’evento.

Ad accompagnare l’annuncio è stato anche rilasciato un trailer, che come di consueto trovate alla fine della notizia. Il video della durata di circa un minuto e mezzo mostra alcune delle scene d’intermezzo relative alla storia del gioco. Final Fantasy XVI è disponibile attualmente su PC e PlayStation 5, mentre una versione per Xbox Series X/S arriverà forse nel prossimo futuro.  Restate sintonizzati sulle nostre pagine virtuali per tutte le future novità in arrivo prossimamente.