Il team di sviluppo Byte Barrell ha da poco annunciato la sua nuova IP, Trust uno sparatutto in prima persona che girerà sul motore grafico Unreal Engine 5. A seguire trovate una breve lista di quelle che sono le caratteristiche principali del gioco:
- Stile grafico che richiama molto quello di un fumetto americano.
- Giorno e Notte, influiranno sulle vostre scelte nel gioco.
- La storia del gioco ruota intorno ad un vampiro (impersonato dal giocatore NdR) che si è risvegliato misteriosamente da un sonno durato secoli.
- Grande varietà di opzioni a disposizione per risolvere ogni situazione problematica che vi si pari davanti.
- Libertà di approccio: potrete scegliere se ingaggiare combattimenti contro gli umani usando le loro armi e la loro tecnologia, oppure se usare solo i vostri poteri da vampiro.
- Il gioco è uno sparatutto in prima persona con delle componenti da Immersive sim.
Trust non ha ancora una data d’uscita ufficiale anche se alla fine del video compare la scritta “coming bloody soon”, elemento quest’ultimo che farebbe pensare ad un rilascio sul mercato in tempi molto brevi.
Il gioco al momento è previsto solo su PC e non ci sono informazioni in merito ad una eventuale versione per console current-gen; pertanto non resta che attendere comunicazioni ufficiali da parte di Byte Barrell per saperne di più. Ad accompagnare l’annuncio è stato anche rilasciato un breve teaser trailer, che come al solito trovate alla fine della notizia. Vi ricordiamo infine che dal 26 al 29 settembre 2024 si terrà la nuova edizione del Tokyo Game Show, pertanto vi invitiamo a restare sintonizzati su queste pagine virtuali per tutte le future novità. A questo link, invece, trovate tutte le conferenze con date e orari italiani confermate sino ad ora.
Clicca sulla copertina per leggere