Il conto alla rovescia è finalmente terminato. Bolt Blaster Games è entusiasta di annunciare che il loro ultimo titolo, The Spell Brigade, è ora disponibile per tutti i giocatori su Steam!
“Siamo entusiasti di lanciare il nostro gioco in accesso anticipato,” ha dichiarato Hans Jacobs, Game Director di Bolt Blaster Games. “Il feedback della community è inestimabile, e siamo impazienti di ascoltare i pensieri della comunità per aiutarci a migliorare il gioco.”
Prepara la tua squadra per questa straordinaria esperienza roguelite e bullet-heaven. Gioca come un “piccolo” mago insieme ai tuoi amici in un’esperienza cooperativa online da 1 a 4 giocatori per affrontare orde di nemici e mostruosità ispirate ai temi lovecraftiani. Vivi un’esperienza adrenalinica grazie al sistema di fuoco amico! Rimani sempre all’erta, perché né amici né nemici sono al sicuro in The Spell Brigade.
Caratteristiche principali:
Gameplay in stile Survivors con Follia Multiplayer: Prova l’emozione di combattere migliaia di strani mostri insieme. Completa missioni e potenzia gli incantesimi come squadra. Sopravvivi insieme!
Combattimento di Squadra: Assembla la tua Brigata e percorri insieme il mistico sentiero di guerra. Vivi i benefici del combattimento di squadra, anche se significa pestarsi i piedi a vicenda di tanto in tanto. Non temere, poiché anche le morti più sfortunate possono essere rimediare grazie al potere della stregoneria e dell’amicizia.
Sistema Dinamico di Incantesimi: Trova, potenzia e combina i tuoi incantesimi con potenti elementi. Il gioco garantisce che nessuna build sarà mai uguale a un’altra e, con più maghi nella tua squadra, il potenziale per un caos incontrollato è infinito!
Chi è Bolt Blaster Games
Bolt Blaster Games è uno studio indie di sei persone con sede in Belgio, fondato nel 2020. Nel 2023 hanno rilasciato il loro primo gioco, uno shooter roguelite in VR dal tono cartoonesco chiamato GAZZLERS. È un piccolo gioco folle in cui combatti orde di – l’hai indovinato – Gazzlers, con un’arma che costruisci da solo combinando pezzi e potenziamenti che ottieni dopo ogni ondata, tutto in uno stile colorato e cartoonesco.
Ad accompagnare l’annuncio è stato anche pubblicato il trailer di lancio, che come al solito trovate alla fine della notizia.