Per Astro Bot (trovate qui la nostra Recensione), titolo sviluppato dal Team Asobi per PlayStation 5, è stato pubblicato l’Accolades trailer che mette in evidenza i giudizi e le critiche della stampa specializzata. Lo sviluppatore è già al lavoro sul sequel del gioco, come riportato in una recente intervista. Inoltre, ha rivelato nuovi dettagli sul DLC previsti per l’IP. Team Asobi ha anche ha affermato che il titolo non avrà una versione per PlayStation VR2. Di seguito i dettagli dell’Accolades Trailer tramite YouTube:
Preparati a un’avventura spaziale di dimensioni gigantesche con ASTRO BOT! Lanciati in una nuovissima avventura in formato gigante con ASTRO in più di 50 mondi diversi ed emozionanti.
Di seguito una panoramica tramite la pagina PlayStation:
La Nave madre PS5 è stata distrutta, disperdendo ASTRO e l’equipaggio dei bot tra le galassie. È ora di guidare il tuo fidato Dual Speeder attraverso più di 50 pianeti pieni di divertimento, pericoli e sorprese. Durante il tuo viaggio, sfrutta al meglio i nuovi poteri di ASTRO e ritrova molti eroi iconici dell’universo PlayStation. Da spiagge sabbiose a giungle lussureggianti e vulcani incandescenti, esplora tantissimi pianeti indimenticabili alla ricerca dell’equipaggio perduto di Astro. Con i tuoi nuovi poteri, combatti contro una nuova serie di bizzarri nemici e giganteschi boss. Percepisci ogni salto, pugno e colpo attraverso il controller wireless DualSense. Ritrova oltre 150 iconici eroi PlayStation e celebra i 30 anni di storia di PlayStation.Â
Astro Bot è disponibile su PlayStation 5. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.