È disponibile per PS VR2 il titolo sviluppato da Carbon Studio chiamato Crimen Mercenary Tales, titolo precedentemente uscito su Steam.
Il giocatore potrà intraprendere otto epiche avventure piene di imprese audaci, enigmi antichi e avventure da affrontare. Il giocatore si farà strada a colpi di spada tra castelli inquietanti, antichi templi, relitti dimenticati e altri fantastici luoghi mentre si potranno impugnare una varietà di armi storicamente accurate, direttamente dal 17° secolo. Il titolo ha una grafica ispirata ai fumetti e sono presenti personaggi eccentrici che hanno delle conversazioni esilaranti da raccontare al giocatore.
Nei combattimenti, il giocatore potrà partecipare a spettacolari duelli con le spade, usare armi veramente non convenzionali e sfruttare l’ambiente a proprio favore. Si possono sbloccare oltre 100 traguardi mentre superano sfide e si scoprono i tesori nascosti. Inoltre sono disponibile le melodie del compositore di musica popolare slava, Arkadiusz Reikowski. Le otto avventure intriganti sono narrate da otto vivaci personaggi, ognuno con il proprio stile unico e il proprio carattere.
Crimen Mercenary Tales è disponibile da oggi, 13 settembre 2024, per PS VR2. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer di lancio del gioco.
Clicca sulla copertina per leggere