Annunciato a luglio, ora Planet Coaster 2 ha una data d’uscita: Frontier Developments ha infatti svelato che il suo gestionale di parchi acquatici sarà disponibile dal 6 novembre su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. L’annuncio arriva con il trailer, che potete vedere in fondo alla notizia. Iniziati anche i pre-ordini: l’edizione standard costa 49,99 euro, la Deluxe invece 64,99.
Da oggi è quindi possibile pre-ordinare il seguito del titolo del 2016 per ricevere la Bonus Ride Collection, che include la giostra cingolata rotante FD Vision, l’Outmax Water Coaster e la giostra piatta The Cube. Per i giocatori che scelgono di preordinare l’edizione Deluxe ci sarà anche il Vintage Funfair Ride Pack, che include altri dieci coaster e giostre ispirate a iconiche attrazioni da fiera.
Qui sotto una breve descrizione generale del gioco:
Planet Coaster 2 invita i giocatori a espandere la loro immaginazione con una spettacolare selezione di giostre, scivoli e molto altro. Potranno spingersi oltre i confini della creatività come mai prima d’ora grazie a potenti strumenti creativi, personalizzazione di altissimo livello e temi vivaci come Resort, Acquatico, Vichingo e Mitologico. Progettate piscine scintillanti, ridimensionate gli scenari alla dimensione perfetta e costruite parchi imponenti e grandiosi che offrano agli ospiti lo sfondo perfetto per creare ricordi indimenticabili.
Qui sotto potete vedere il nuovo trailer.