Oggi 12 settembre Respawn Entertainment ed Electronic Arts hanno rilasciato la patch 9 per Star Wars Jedi Survivor, che migliora le prestazioni per varie configurazioni di hardware per PC e la rimozione di Denuvo DRM.
Inoltre, un imminente aggiornamento per PlayStation 5 consentirà di trasferire i file salvati dall’imminente versione PlayStation 4 del gioco (in uscita il 17 settembre) alla versione PS5.
Qui sotto un elenco di cosa porta patch 9 nella versione PC di Star Wars Jedi: Survivor:
- Miglioramenti per varie configurazioni di hardware.
- Correzione di diverse fonti di framerate hitching per un gameplay più fluido.
- L’utilizzo della CPU per il Ray Tracing è stato ottimizzato e ora il Ray Tracing può scalare meglio per le GPU di fascia alta.
- Denuvo DRM è stato rimosso
- Correzioni di vario tipo, incluso un migliore controllo mouse e tastiera in molti menu di gioco
- Correzioni di bug per problemi di collisione e crash rari
Potete vedere tutti i dettagli direttamente nella patch note pubblicata sul sito ufficiale del gioco.
Qui sotto potete vedere il post su X sul profilo ufficiale del gioco, che mostra l’arrivo della patch 9, ricordandovi che il gioco è disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X/S, e arriverà su PlayStation 4 e Xbox One il 17 settembre.
Patch 9 for #StarWarsJediSurvivor arrives today (9/12) 🛠️
This patch introduces performance and quality of life improvements for the PC version of the game. Performance improvements, including Ray Tracing optimization for CPU usage, should now scale more effectively with… pic.twitter.com/WbXX7Gk0NY
— EA Star Wars (@EAStarWars) September 12, 2024