Marvel vs Capcom Fighting Collection Arcade Classics è disponibile ora in formato digitale su tutte le piattaforme tranne per la versione Xbox che uscirà nel 2025.
In questa collection, il giocatore potrà giocare a sette titoli molto amati dai fan e sono:
- X-MEN CHILDREN OF THE ATOM
- MARVEL SUPER HEROES
- X-MEN VS. STREET FIGHTER
- MARVEL SUPER HEROES vs. STREET FIGHTER
- MARVEL vs. CAPCOM CLASH OF SUPER HEROES
- MARVEL vs. CAPCOM 2 New Age of Heroes
- THE PUNISHER
Questa collection aggiunge la modalità online, che permette a tutti i giocatori di combattere contro altri giocatori, proveniente da tutto il mondo, a partite classificate, casuali e personalizzate. Sono state aggiunte delle impostazioni di difficoltà che possono rendere i giochi più semplici o più difficili asseconda della sfida che l’utente cerca nella modalità giocatore singolo. Inoltre per rendere il gioco più accessibile, le Special ora si possono usare con un solo tasto. Introdotta la modalità allenamento, che permette di provare i vari personaggi e imparare a conoscere la varie combo, e anche la modalità Spettatore, che permette di assistere agli incontri online degli altri utenti.
Marvel vs Capcom Fighting Collection Arcade Classics è disponibile oggi, 12 settembre 2024, per PlayStation 4, Nintendo Switch e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer di lancio.