iPhone

L’iPhone 16 standard ha un nuovo design interno che rende più facile la sostituzione della batteria

Secondo quanto annunciato nel corso delle recenti ore, Apple ha apportato molte modifiche ai dispositivi, in particolare all’iPhone 16 standard, che ora presenta un design ridisegnato per le fotocamere posteriori. Tuttavia, l’azienda ha anche apportato alcune modifiche interne che consentono una più facile sostituzione della batteria sull’intera lineup dedicata all’iPhone 16. Infatti, in un recentemente comunicato stampa, la compagnia ha rilasciato le seguenti parole:

Il design interno dell’iPhone 16 e dell’iPhone 16 Plus è stato riprogettato per consentire una batteria ancora più grande e per dissipare meglio il calore, facilitando la manutenzione della batteria.

In precedenza si era detto che Apple intendeva facilitare la sostituzione delle batterie con una nuova tecnologia di distacco dell’adesivo indotto elettricamente. Il comunicato stampa di Apple per l’iPhone 16 Pro non menziona alcuna modifica relativa alla riparabilità della batteria. . Entrambi i modelli di iPhone 16 hanno ricevuto una buona dose di miglioramenti sia all’esterno che all’interno, il che li rende un solido upgrade rispetto ai loro predecessori. Intanto, aspettiamo dettagli più concreti nei giorni a venire.

Samsung S24 FE

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile