Aerosoft GmbH e Polygon Art annunciano il loro nuovo titolo basato sulla salvaguardia della natura, intitolato Park Ranger Simulator e in arrivo nel 2025 per PlayStation 5, Xbox series X/S e PC tramite Steam. Il titolo consente ai giocatori di assumere il ruolo di un ranger di un parco in un vasto ambiente open-world sia in singolo che in multiplayer. Date un’occhiata al teaser trailer qui sotto.
Di seguito una panoramica tramite Steam:
Immergetevi nell’emozionante mondo di Park Ranger Simulator e prendete in mano la gestione del vostro parco in un enorme e vivace open world. Affrontate tutti i compiti da svolgere come ranger del parco, da soli o con gli amici in multiplayer multipiattaforma. Avete le carte in regola per affrontare le sfide che vi attendono e gestire con successo il vostro parco?
Mondo di gioco
Scoprite un mondo aperto pieno di animali diversi che si possono trovare solo in biomi diversi. Completate le missioni nelle vaste foreste del parco ed equipaggiatevi con l’equipaggiamento necessario in una delle due città. Oltre a completare le missioni, è possibile esplorare liberamente il vasto mondo di gioco.
Missioni
Gestisci un totale di 50 missioni diverse che rispecchiano fedelmente il lavoro quotidiano di un ranger del parco. Dai lavori di riparazione e spegnimento degli incendi boschivi all’abbattimento e alla rimozione degli alberi, ci sono molte sfide diverse da affrontare. Tenete sempre d’occhio vari fattori, come le condizioni del parco e il rapporto tra la popolazione animale, perché influenzano la valutazione del vostro parco e quindi anche le vostre finanze. Il sistema economico integrato permette di acquistare nuovi veicoli, strumenti, armi e molti altri elementi di equipaggiamento per svolgere con successo i propri compiti di ranger del parco. È quindi importante tenere costantemente sotto controllo la valutazione del proprio parco e le proprie finanze.
Park Ranger Simulator sarà disponibile nel 2025 per PlayStation 5, Xbox series X/S e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere