Square Enix ha annunciato che Dragon Quest Monsters Il Principe Oscuro è finalmente disponibile su PC tramite Steam e dispositivi mobile e, per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio. Entrambe le versioni includono tutti i DLC rilasciati per Nintendo Switch. Il titolo è disponibile su Nintendo Switch, PC tramite Steam e dispositivi mobile. Date un’occhiata qui sotto al trailer di lancio.
Di seguito una panoramica del gioco tramite Steam:
Componi la tua squadra con mostri provenienti da tutta la saga di DRAGON QUEST e ingaggia emozionanti battaglie contro i nemici. Recluta creature nel mondo selvaggio che ti circonda e combinale per sintetizzarne di nuove. Con oltre 500 mostri tra cui scegliere e un innovativo sistema di sintesi a tua disposizione, potrai mescolare e combinare come preferisci per dar vita a belve carinissime, cattivi feroci e spaventosi, e nuove creature da aggiungere all’elenco di quelle disponibili.Â
La storia
Psaro è stato colpito da una maledizione che lo rende incapace di nuocere alle belve di qualsiasi genere. Ora dovrà diventare un doma-mostri per mettere insieme un esercito di creature da condurre in battaglia.
 Nel corso del suo viaggio alla ricerca di mostri di alto livello, Psaro attraverserà le mutevoli stagioni di Nadiria e le sue ambientazioni uniche, con fiumi di lava ribollente, rovine antiche e misteriose, e altissime torri fatte di dolci. Lungo il cammino, Psaro incontrerà Rosa, un’Elfa dal cuore gentile che lo accompagnerà per aiutarlo a trovare mostri sempre più forti. Per riuscire nel suo intento Psaro dovrà imparare a padroneggiare la sintesi, ossia la capacità di combinare tra loro due mostri per ottenere un essere ancora più potente. Ogni nuova creazione avvicinerà sempre di più Psaro al suo obiettivo finale: diventare il Signore della Mostruosità !
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.