Bandai Namco ha annunciato la sua line up per il Tokyo Game Show 2024, evento che si svolgerà in Giappone dal 26 al 29 settembre al Makuhari Messe a Mihama-ku, Chiba City, Prefettura di Chiba. Il programma dell’azienda parte dal 21 settembre al 23 settembre, prima della data di inizio ufficiale della fiera.
I primi due giorni si svolgerà un programma speciale dedicato a Dragon Ball Sparking! ZERO (trovate qui il nostro Provato) che terminerà con la finale che avrà luogo il 28 settembre. Il 23 settembre sarà presentato lo speciale per Tales of Graces f Remastered, che verrà lanciato il 16 gennaio 2025. Infine, il 27 settembre sarà mostrato SYNDUALITY: Echo of Ada.
Di seguito la line up di Bandai Namco:
Titoli principali
- Dragon Ball: Sparking! ZERO (PS5, Xbox Series, PC) – Giocabile
- Sword Art Online: Fractured Daydream (PS5, Xbox Series, Switch, PC) – Giocabile
- SYNDUALITY: Echo of Ada (PS5, Xbox Series, PC)
- Tales of Graces f Remastered (PS5, Xbox Series, PS4, Xbox One, Switch, PC)
Altri titoli
- Taiko no Tatsujin: Rhythm Festival (PS5, Xbox Series, Switch, PC) – Giocabile (PS5, Switch)
Il Tokyo Game Show 2024 si svolgerà in un formato ibrido, che includerà luoghi sia fisici che virtuali insieme allo streaming ufficiale. La mostra fisica mira a soddisfare una vasta gamma di visitatori, dai professionisti alle famiglie, mentre i programmi di streaming ufficiali e la sede virtuale forniranno varie notizie ed esperienze in tutto il mondo.
Il Tokyo Game Show 2024 si svolgerà in Giappone dal 26 al 29 settembre al Makuhari Messe a Mihama-ku, Chiba City, Prefettura di Chiba. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere