Final Fantasy XVI

GeForce Game Ready Driver pronti per Final Fantasy XVI, God of War Ragnarök e EA Sports FC 25

I nuovi GeForce Game Ready Driver  sono pronti per l’uscita di FINAL FANTASY XVIFrostpunk 2 e God of War Ragnarök, che arriveranno al day one con il supporto al DLSS 3 e NVIDIA Reflex. C’è anche il supporto Game Ready per EA SPORTS FC 25 e 3 nuovi profili di impostazioni ottimali di gioco.

Qui sotto tutti i dettagli, dal comunicato ufficiale:

FINAL FANTASY XVI di SQUARE ENIX, in uscita il 17 settembre, invita i giocatori a esplorare il mondo di Valisthea, dove il destino della terra è determinato dai potenti Eikon e dai loro Dominatori. I giocatori vivranno questa epica avventura con un frame rate migliorato e una grafica straordinaria grazie a DLSS 3, DLAA e Reflex. Una demo è già disponibile su Steam ed è possibile preordinare sia l’edizione per PC che la Complete Edition con i DLC aggiuntivi.

Da un viaggio epico all’altro, God of War Ragnarök arriva su PC il 19 settembre. Sviluppato da Santa Monica Studio e portato su PC in collaborazione con Jetpack Interactive, il sequel dell’acclamato God of War (2018) invita i giocatori a unirsi a Kratos e Atreus mentre attraversano i Nove Regni, affrontando dei e mostri in un’avvincente storia tra fato e famiglia. DLSS 3 e Reflex miglioreranno il gioco, rendendolo più fluido e coinvolgente.

Nel frattempo, EA SPORTS FC continua a costruire la piattaforma di calcio più grande del mondo, con una serie di innovazioni, tra le quali Rush e FC IQ, per offrire l’esperienza più social e autentica di sempre. Il 27 settembre, EA SPORTS FC 25 introdurrà Rush, una nuovissima modalità 5v5 che sfrutta gli stessi controlli di gioco e le stesse meccaniche dell’11v11, e FC IQ, che offre un maggiore controllo strategico e un movimento collettivo più realistico a livello di squadra. È possibile assicurarsi l’accesso anticipato a partire dal 20 settembre, preordinando la EA SPORTS FC 25 Ultimate Edition. Per un’esperienza ottimale, possono essere scaricati i nuovi GeForce Game Ready Driver.

Per essere sicuri di essere completamente preparati a queste nuove release, sono disponibili gli ultimi driver GeForce Game Ready 561.09 WHQL. le impostazioni ottimali one-click in GeForce Experience e nell’app NVIDIA consentono di configurare istantaneamente le opzioni di gioco per l’hardware del sistema, offrendo un gameplay fluido e ottimizzato. Sono supportati oltre 1200 titoli , tra cui Black Myth: Wukong, F1 Manager 2024 e Star Wars Outlaws.

GeForce Game Ready Driver Final Fantasy XVI