Soedesco ha annunciato che l’avventura horror Dollhouse Behind The Broken Mirror è stata rinviata: inizialmente prevista entro il 2024, ora arriverà, su PlayStation 5 e Xbox Series X/S, al 28 febbraio 2025. I motivi del rinvio sono dati dal bisogno da parte degli sviluppatori di più tempo per garantire che il gioco sia all’altezza degli standard, portando ulteriori aggiustamenti e rifiniture.
Qui sotto il messaggio completo scritto dagli sviluppatori:
“Oggi abbiamo un importante aggiornamento sull’uscita della nostra avventura horror in prima persona, Dollhouse: Behind The Broken Mirror. Inizialmente previsto per la fine dell’anno, abbiamo deciso di posticipare il lancio al 28 febbraio 2025. Questo ritardo ci aiuterà a garantire che il gioco sia all’altezza dei nostri standard, dando al nostro team ulteriore tempo per gli ultimi aggiustamenti e la rifinitura.
Nel frattempo, continueremo a condividere aggiornamenti e contenuti, quindi rimanete sintonizzati sui nostri canali per le ultime notizie.”
Il titolo in questione è un’avventura horror in prima persona che racconta una storia oscura e misteriosa in stile cinematografico. Protagonista è Eliza de Moor, un tempo cantante di grande successo, che si trova ora intrappolata nel labirinto dei suoi stessi ricordi infranti.
Qui sotto potete vedere il post su X di Sodesco che annuncia come il gioco è rinviato fino al 28 febbraio 2025.
Important info ⚠️ #Dollhouse: Behind The Broken Mirror's launch is delayed until February 28, 2025.
The wait may be longer, but it's all to ensure an even better and terrifying experience!
Check out all the info 🔗 https://t.co/uJJXn6JQ3F pic.twitter.com/BUFj7v3usX
— SOΞDΞSCO (@SOEDESCO) September 11, 2024