Logitech G, brand di Logitech e leader nelle tecnologie da gaming, darà il via al Logi PLAY 2024 il 17 settembre 2024. L’evento principale sarà caratterizzato dalla presentazione di nuovi prodotti, dall’annuncio di partnership e da emozionanti attivazioni della community. Con un live stream programmato, la community e i fan di Logitech G sono invitati a seguire l’evento semplicemente fornendo il proprio indirizzo e-mail sulla pagina web di Logi PLAY. L’evento ribadisce l’impegno di Logitech G a spingersi oltre i confini della tecnologia gaming e a sostenere una community che vive di creatività e innovazione. Logi PLAY 2024 proporrà qualcosa per tutti i gusti, che siate atleti esports o casual gamer, dimostrando una volta di più l’impegno del brand nel migliorare l’esperienza di gioco per tutti.
In concomitanza con l’evento Logi PLAY, i rivenditori e i creator di tutta Europa daranno il via ai Logi PLAY Days, 13 giorni consecutivi di contest e offerte speciali su alcuni dei prodotti Logitech G più venduti. Dal 17 al 29 settembre, i #LOGIPLAYDAYS consentiranno di risparmiare fino al 40% su mouse, tastiere, cuffie, microfoni e altro ancora. In Italia, i consumatori possono trovare offerte presso MediaWorld, Unieuro e AMAZON. Le offerte saranno disponibili anche su LogitechG.com e i fan del brand potranno partecipare all’estrazione di un set-up da gaming completo del valore di oltre 2.000 euro.
Logi PLAY sarà trasmesso in diretta sui principali canali social di Logitech G tra cui Twitch, YouTube, Facebook, Douyin, e Bilibili, alle 19:00 ora italiana.
HIGHLIGHTS:
- Lanci di prodotti esclusivi:Â Scoprite e provate per primi le nuove periferiche e gli accessori da gaming di Logitech.
- Panel di esperti:Â Partecipate alle discussioni con gli esperti del settore sul futuro del gaming, degli esports e dei progressi tecnologici.
- Demo interattive: Sperimentate dimostrazioni pratiche delle più recenti tecnologie e software da gaming.
- Opportunità di Networking: Connettetevi con altri giocatori, sviluppatori e professionisti del settore.