Konami ha annunciato Yu-Gi-Oh Early Days Collection, una collezione di titoli uscita tra la fine degli anni ’90 e gli inizi del 2000. La Collezione commemora anche il 25° anniversario di Yu-Gi-Oh! GIOCO DI CARTE COLLEZIONABILI. Il pacchetto di giochi includerà una carta “Sploverino dell’Arpia” con rarità Quarter Century ed è disponibile con due artwork differenti. Yu-Gi-Oh Early Days Collection sarà disponibile su Nintendo Switch e PC tramite Steam. Trovate maggiori informazioni sul sito ufficiale qui.
I giochi della Collection che all’epoca della loro uscita supportavano le battaglie in cooperativa locale ora supportano le battaglie online. I Duellanti potranno rivivere la sensazione nostalgica dello scambiare i dati delle carte da un Game Boy Color all’altro. Di seguito riportiamo i titoli che fanno parte della collezione:
- Yu-Gi-Oh! Duel Monsters (1998/GAME BOY)
- Yu-Gi-Oh! Duel Monsters II: Dark Duel Stories (1999/GAME BOY, GAME BOY COLOR)
- Yu-Gi-Oh! Dark Duel Stories (2000 JP, 2002 US, 2003 EU/GAME BOY COLOR)
- Yu-Gi-Oh! Duel Monsters 4: Battle of Great Duelist (2000/GAME BOY COLOR. Includes online battles support).​
- Yu-Gi-Oh Duel Monsters 6, Expert 2 (2001/GAME BOY COLOR).​
Yu-Gi-Oh!” è un manga popolare creato da Kazuki Takahashi che è stato serializzato su “WEEKLY SHONEN JUMP” di SHUEISHA Inc. dal 1996. Konami Digital Entertainment Co., Ltd. distribuisce il Gioco di Carte Collezionabili (TCG) e giochi per console, basati su “Yu-Gi-Oh!” creato dal manga originale, che è stato apprezzato in tutto il mondo.
Yu-Gi-Oh Early Days Collection sarà disponibile su Nintendo Switch e PC tramite Steam.