Bethesda ha annunciato che da oggi 10 settembre è disponibile The Elder Scrolls Castles, titolo per dispositivi mobile (iOS e Android) tratto dalla celebre saga, in cui gestire la vita reale, tra le mura dei castelli e le volontà dei sudditi. Per l’occasione è stato pubblicato anche il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.
Ora i giocatori avranno dunque la possibilità di creare il castello dei propri sogni dalle fondamenta. Potete progettare la struttura, assegnare i lavori ai vostri sudditi e prendere le decisioni che determineranno il futuro del vostro regno. Sappiate poi che le vostre scelte potrebbero costringervi a cercare un nuovo re o una nuova regina se i vostri sudditi decidono di non essere entusiasti di come stanno andando le cose.
Questi i premi per le milestone raggiunte durante la pre-registrazione:
- Un suddito leggendario: Ulfric Manto della Tempesta
- 100 gemme
- Una benedizione della grande dinastia
- Un pacchetto leggendario
- Tre decorazioni stendardo
Effettuando il login e raggiungendo il livello 25 della Dinastia prima del 10 ottobre si riceveranno le ricompense delle milestone della pre-registrazione.
Qui sotto potete vedere il trailer di lancio di The Elder Scrolls Castles, che mostra una prima parte in animazione, e poi una seconda sul gameplay.