Oggi 9 settembre, in occasione del decimo anniversario dalla nascita di Destiny, Bungie ha svelato le novità future per Destiny 2, attraverso Codename: Frontiers. Chiusa la porta de La Forma Finale, il team ne aprirà un’altra, portando il gioco in nuovi luoghi. Sono stati condivisi i primi dettagli.
La tabella di marcia, che potete vedere qui sotto, illustra il piano di Bungie per l’Anno 11 e oltre, con alcune modifiche al modello annuale:
- Due espansioni all’anno
- Quattro aggiornamenti principali di contenuti GRATUITI all’anno
Come avete visto dall’immagine, ci saranno quindi due espansioni: la prima con codename Apollo prevista per l’estate 2025, e la seconda, Behemoth, con uscita nell’inverno 2025. Entrambe, al loro interno, avranno due major update, uno per ogni stagione (estate, autunno, inverno, primavera).
Nei prossimi mesi, Bungie condividerà ulteriori informazioni su Codename: Frontiers, che è il modo in cui descrivono le principali innovazioni che arriveranno in Destiny nei prossimi anni a partire dalla prossima espansione, la già citata Codename: Apollo. Ci sono diversi approfondimenti Dev Insight oggi e il team continuerà ad aggiungerne altri nelle settimane e nei mesi a venire. Oggi ci sono il game director Tyson Green e il narrative director Alison Lührs, che illustrano alcuni dei piani futuri per Destiny 2. Il loro obiettivo è quello di essere più trasparenti nei confronti della prossima espansione, a partire proprio da Codame: Apollo. Essere più trasparenti nelle comunicazioni con i giocatori. Questo significa che verrà condiviso il loro lavoro con maggiore frequenza, anche se ci saranno errori lungo il percorso. Potete vedere tutti i dettagli pubblicati oggi direttamente sul sito.
Vi ricordiamo infine che recentemente sono arrivate nuove informazioni per l’episodio 2 Redivivo.