Secondo quando emerso dagli ultimi leak, sembra il nuovo capitolo della serie Like a Dragon, di Ryu Ga Gotoku Studio e SEGA,  intitolato Yakuza Wars sarà un gioco per dispositivi mobile. Tra gli editori viene nominato anche DBB Game. Questo è quanto è trapelato dal post dell’account ufficiale Facebook dell’IP.Di seguito riportiamo la descrizione del gioco per gentile concessione di Wario64:
Il primo gioco per dispositivi mobili ufficialmente autorizzato di Sega: Dragon Among Men, come un nuovo capolavoro classico a tema gangster su telefoni cellulari, crea un gameplay di guerra strategico innovativo. Qui, puoi combattere fianco a fianco con personaggi classici come Kiryu Kazuma, Kasuga Ichiban e Majima Goro e scrivere la tua storia leggendaria nel mondo degli inferi.
Ryu Ga Gotoku Studio ha anche annunciato la sua presenza al Tokyo Game Show 2024. Il Tokyo Game Show 2024 si svolgerà in Giappone dal 26 al 29 settembre al Makuhari Messe a Mihama-ku, Chiba City, Prefettura di Chiba. L’evento si svolgerà in un formato ibrido, che includerà  luoghi sia fisici che virtuali insieme allo streaming ufficiale. La mostra fisica mira a soddisfare una vasta gamma di visitatori, dai professionisti alle famiglie, mentre i programmi di streaming ufficiali e la sede virtuale forniranno varie notizie ed esperienze in tutto il mondo.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni su Yakuza Wars.
Yakuza Wars is a mobile game published by BBGame https://t.co/GAhZwKCcbQ
Google Translate: "Sega's first officially authorized mobile game, Dragon Among Men, is a new classic gangster-themed masterpiece for mobile phones, creating innovative strategic war gameplay. Here, you can… pic.twitter.com/i2S2mqwPyw
— Wario64 (@Wario64) September 9, 2024