Earth Defense Force 6 ha superato le 550.000 unità vendute in totale, ha annunciato D3 Sandlot. Per l’occasione lo sviluppatore ha anche pubblicato l’Accolades trailer con i giudizi e i voti della critica, annunciando anche i contenuti dei DLC. Date un’occhiata qui sotto all’Accolades trailer. Ricordiamo che il titolo è disponibile su PlayStation 5, PlayStation 4 e PC tramite Steam e GeForce Now.
Di seguito una panoramica di Earth Defense Force 6 tramite Steam:
Vivere il futuro della disperazione
2022 D.C. Il sequel di “EARTH DEFENSE FORCE 5” rappresenta la battaglia tra l’EDF e le forme di vita aliene che hanno improvvisamente attaccato la Terra. I giocatori assumono il ruolo di un soldato dell’EDF in questo sparatutto in terza persona in cui devono distruggere un gran numero di nemici giganti.
Storia
L’anno è il 2024 d.C. L’umanità ha vinto la lunga battaglia contro gli sconosciuti invasori. I Primers nemici sono scomparsi e la pace è tornata sulla Madre Terra. Tuttavia, la popolazione si è ridotta al 10% e il mondo è sull’orlo del collasso. I sopravvissuti hanno combattuto contro le minacce rimanenti, cercando di fare del loro meglio per continuare la loro guarigione. Nell’anno 2027 sono passati tre anni. In un nuovo mondo senza speranza, è arrivato il momento di resistere ancora una volta al destino della Terra.
Salvare il futuro della Terra nel nuovo mondo
L’identità dell’invasore che da tempo tormenta la Terra viene finalmente svelata. Una catena di profonda disperazione che colpisce in un mondo devastato per la prima volta nella serie… Ma la vostra presenza come soldato dell’EDF porterà l’umanità alla gioia più grande. Ora dovete affrontarla con coraggio e saggezza.
Gioco cooperativo online
Il maggior numero di missioni e armi mai incluse. Tutte le missioni supportano il gioco cooperativo online per un massimo di quattro giocatori. Prendete il controllo di quattro diverse classi di soldati e combattete al fianco di veri membri dell’EDF provenienti da tutto il paese.
Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
Clicca sulla copertina per leggere