Call of Duty Black Ops 6

Call of Duty Black Ops 6: open beta disponibile ora, con delle novità

I giorni scorsi si è tenuta la closed beta (qui il nostro provato), di Call of Duty Black Ops 6, nuovo capitolo della serie FPS targata Activision, in sviluppo da parte di Treyarch e Raven Software. Da oggi 6 settembre parte l’open beta, che sarà disponibile fino al 9 settembre, e per l’occasione è stato pubblicato il trailer di lancio, che potete vedere in fondo alla notizia.

Sul sito ufficiale sono state inoltre mostrate le novità in arrivo in questo nuovo weekend di prova del gioco. Questo un estratto del messaggio da parte degli sviluppatori:

“Molte delle modifiche riportate […] si basano sui dati e sui feedback del primo fine settimana, ma vi assicuriamo che ne stiamo tenendo conto anche in vista del lancio. Condivideremo ulteriori informazioni su ciò che accadrà nelle settimane successive alla conclusione del secondo fine settimana. Se vi unite a noi per la prima volta nella Beta per il Weekend 2, benvenuti! Non vediamo l’ora di conoscere le vostre esperienze, soprattutto con i nuovi contenuti in arrivo. Oltre a nuove mappe e modalità in arrivo durante il weekend, stiamo aumentando il Level Cap a 30 per tutti i giocatori, il che offre un maggiore accesso a nuove armi, punteggi, perk, equipaggiamento e ricompense della Beta.”

Potete vedere tutti i dettagli sulla patch note nel sito ufficiale.

Qui sotto potete vedere il trailer per l’open beta di Call of Duty Black Ops 6, disponibile da ora su tutte le piattaforme (PC, PS4,PS5, Xbox One e Xbox Series X/S), ricordandovi che il gioco completo sarà disponibile dal 25 ottobre, anche attraverso il Game Pass.