Kingdom two Crowns Call of Olympus

Kingdom Two Crowns Call of Olympus: nuovo teaser trailer con il boss serpente

Raw Fury ha pubblicato un nuovo teaser trailer per Kingdom Two Crowns Call of Olympus, espansione in arrivo in autunno nel titolo strategico sviluppato da Stumpy Squid, Fury Studios e Coatsink. Si tratta del boss serpente (Greed of Epic Scales), già anticipato nei giorni precedenti, e potete vederlo in fondo alla notizia.

Già ieri, in un post sulla pagina Steam del gioco, gli sviluppatori avevano parlato delle battaglie con il boss, e di questo nello specifico anche con attacchi via mare.

Si legge infatti che:

“Una grande minaccia richiede grandi armi per essere combattuta. Non solo avrete a disposizione le nuove abilità del gioco, ma dovrete anche utilizzare le battaglie navali per attaccare la bestia sia da terra che dall’acqua. Con la nuova meccanica della flotta, potrete portare con voi un piccolo esercito di arcieri, pronti a scagliare una raffica di frecce da una nave che naviga con voi mentre vi lanciate in battaglia. Sulla parte anteriore della nave è possibile vedere una balista montata, manovrata da uno dei vostri operai, che invia i proiettili della balista verso il bersaglio più vicino, causando una distruzione devastante!”

Qui sotto potete vedere il nuovo trailer di Kingdom Two Crowns Call of Olympus, ricordando che il DLC è in un’ambientazione completamente nuova con leggende e miti ispirati all’antica Grecia.