Sunsoft is Back Retro Game Selection

Sunsoft is Back Retro Game Selection: disponibile ora su console

È disponibile il titolo di Sunsoft che racchiude i tre titoli più famosi della casa di sviluppo chiamato Sunsoft is Back Retro Game Selection.

In questo titolo si possono giocare a tre giochi in 8-bit di Sunsoft e giocabili per la prima volta in occidente e tradotto in inglese. I tre giochi inclusi sono: The Wing of Madoola, Firework Thrower Kantaro’s 53 Stations of the Tokaido e Ripple Island.

The Wing of Madoola: il giocatore deve aiutare l’indomita guerriera Lucia a recuperare la potente ala di Madoola dal malvagio Re Daltos.

Firework Thrower Kantaro’s 53 Stations of the Tokaido: nei panni del produttore di fuochi d’artificio Kantaro, il giocatore deve  impedire ai mercanti malvagi di trasformare le proprie creazioni in armi.

Ripple Island: il giocatore si calerà nei panni di Kyle, un ragazzino che sogna una vita migliore e che risponde alla richiesta d’aiuto di re Dotella per contrastare il famigerato imperatore Groaker.

Sunsoft is Back Retro Game Selection è disponibile oggi, 6 settembre 2024, per Nintendo Switch, PlayStation 5 e Xbox Series X/S. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer di lancio che mostra cosa contiene questa raccolta.