Milestone annuncia che il pilota Maverick Viñales, pilota di Moto GP dell’Aprilia, durante il Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini, indosserà il casco creato dai suoi fan utilizzando l’editor del gioco sportivo MotoGP 24. Di seguito riportiamo il commento del pilota spagnolo Maverick Viñales:
Sono entusiasta di indossare questo casco speciale disegnato dai miei fan. Vorrei ringraziare tutti per l’impegno profuso e per la loro creatività. Scegliere un solo disegno è stato molto difficile e ora non vedo l’ora di mostrarlo in pista. Sono orgoglioso di aver collaborato con il team di MotoGP24 a un’iniziativa così innovativa che rafforza ulteriormente il legame con i miei sostenitori.
Mentre Matteo Pezzotti, Game Director di MotoGP 24 afferma:
Siamo lieti di vedere questa collaborazione prendere vita. Questo progetto crea un ponte tra il mondo virtuale e quello reale della MotoGP™, offrendo ai nostri giocatori un’opportunità unica di avere un impatto diretto sullo sport che amano. Il casco disegnato dai fan e indossato da Maverick Viñales sarà un momento storico per la nostra community.
Di seguito una panoramica del gioco tramite la pagina PlayStation:
UNA CARRIERA IMPREVEDIBILE
Diventa una leggenda della MotoGP, e sii protagonista del tuo percorso. Dal debutto fino all’apice, sarai tu a scegliere che direzione prenderà la tua carriera: affronta i tuoi rivali, guadagna reputazione e lascia il segno nel tuo team preferito!
L’ESPERIENZA MotoGP
Hai tagliato una curva? C’è stato un contatto irregolare da parte dell’IA? Ora che MotoGP Stewards supervisiona le corse, i comportamenti scorretti in gara non resteranno impuniti! MotoGP24 porta il fair play a un altro livello con penalità per chi infrange le regole, nessuno escluso!
MotoGP 24 è disponibile suPlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC tramite Steam. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.