Dopo pochi giorni dal lancio, Black Myth Wukong aveva venduto 10 milioni di copie. Quello che รจ stato uno dei fenomeni dell’anno, del team al debutto Game Science, ne ha ora raggiunti 18 di milioni. A dirlo รจ stato Daniel Who di Hero Games, maggior azionista esterno del team di sviluppo cinese, in una recente intervista con Bloomberg. Ha inoltre fatto sapere che il gioco ha avuto un budget di 70 milioni di dollari nei 6 anni di sviluppo, e pensa che, nel suo intero ciclo vitale, il gioco possa arrivare fino ai 30 milioni di copie vendute.
“Wukong dimostra non solo che abbiamo capacitร di creazione di giochi di alto livello, ma anche che possiamo raccontare una buona storia con elementi cinesi”, ha dichiarato Who nell’intervista, aggiungendo che รจ in programma un’espansione. Non ci sono dettagli precisi in merito, e potrebbe volerci ancora del tempo prima che si sappia qualcosa (del resto, il gioco รจ uscito il 20 agosto). Il team aveva lasciato intendere di espandere l’universo di Black Myth Wukong con altri titoli, o di possibili “acquisti in-game non a pagamento e non pay-to-win”, anche se al momento non c’รจ nulla di concreto in merito. Ricordiamo che il team sta inoltre lavorando alla versione Xbox Series X/S, che non รจ uscita in contemporanea PC e PlayStation 5 per motivi non totalmente chiari, me che sembrerebbero legati a qualche accordo con Sony.
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