Star Wars Outlaws, nuovo capitolo del franchise videoludico realizzato da Massive Entertainment e Ubisoft, pubblicato lo scorso 30 agosto su PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC, può essere considerato uno dei titoli ambientato nell’universo di Star Wars più apprezzati di sempre. A quanto pare però, c’è chi ha comunque qualcosa da lamentarsi.
Si tratta di Julian Gerighty, game director di Star Wars Outlaws, che ai microfoni di GamesRadar si è lamentato dei voti che il gioco ha preso su Metacritic e dei derivanti Metascore. Julian Gerighty ha confessato di essere rimasto deluso dai voti conferiti dalla stampa specializzata, soprattutto perché i giocatori invece hanno apprezzato davvero molto il lavoro svolto da Massive e Ubisoft.
L’affetto che i videogiocatori hanno riversato sul gioco (soprattutto tramite i social) ha riempito di gioia il game director, soprattutto, e sottolinea, “abbiamo creato un’esperienza di Star Wars mai vista prima” e che “permette di godere un po’ di turismo virtuale”.
Tornando a Metacritic, Star Wars Outlaws ha totalizzato i seguenti punteggi: 76 su PlayStation 5, 75 su Xbox Series X/S e 77 su PC. Dal canto nostro invece, abbiamo premiato il nuovo action di Ubisoft nella nostra recensione, elargendo un voto pari a 8.5. E a voi è piaciuto il gioco? Fatecelo sapere attraverso i nostri social!
Clicca sulla copertina per leggere