Acer ha presentato oggi alla conferenza stampa next@acer di Berlino il concept di laptop gaming Project DualPlay, che, unendo le ultime tendenze del gaming, apre le porte a nuove esperienze gaming, offrendo versatilità e condivisione in un unico e potente dispositivo. Project DualPlay rivoluziona il gaming portatile, offrendo ai giocatori infinite possibilità per immergersi nei loro titoli AAA preferiti. Il design all’avanguardia presenta un ampio touchpad, che funge anche da controller wireless integrato e rimovibile. I gamer possono sganciare facilmente il controller wireless dalla base magnetica, premendo il pulsante di rilascio presente sulla tastiera. Contemporaneamente, i due altoparlanti ad alta fedeltà a 5 watt si attivano, creando un’atmosfera sonora avvolgente.
Per gli appassionati del multiplayer, Project DualPlay consente a due giocatori di immergersi simultaneamente nell’azione. Che si tratti di uno sparatutto in prima persona, di una battaglia online multiplayer, di sport o di titoli di combattimento come Capcom Street Fighter 6, con Project DualPlay l’esperienza di gioco raggiunge nuove vette. Il controller rimovibile si divide in due joystick indipendenti, ideali per le sfide testa a testa di titoli come Street Fighter. In un istante il laptop si trasforma in una console da battaglia, offrendo ai gamer la flessibilità di di passare senza problemi dal gioco con tastiera a quello con controller, per adattarsi a diversi stili. Il nuovo concept di laptop gaming crea un’atmosfera elettrizzante, che alimenta la passione dei giocatori. Il dispositivo è rivestito con una illuminazione RGB personalizzabile a 360 gradi sulla tastiera, sulle cornici dello schermo e sull’ampia area del trackpad.
Lo straordinario gioco di luci si estende anche sulla barra di illuminazione sul retro e ai joystick del controller rimovibile, sorprendendo i giocatori durante il gameplay. Con Project DualPlay, il marchio Predator sta apportando innovazioni nel mercato dei laptop gaming, offrendo esperienze di gioco uniche e coinvolgenti per i gamer a tutti i livelli.
Clicca sulla copertina per leggere