A Quiet Place the Road Ahead

A Quiet Place The Road Ahead: il nuovo dev diary è sul sound design

Saber Interactive e Stormind Games hanno pubblicato un nuovo diario degli sviluppatori per A Quiet Place The Road Ahead, incentrato sul sound design del gioco horror. Offre uno sguardo al modo in cui l’audio viene utilizzato come meccanica di gioco fondamentale, vista anche l’importanza che ha all’interno della storia stessa, con quel dover stare in silenzio che ha reso celebre il franchise. Dal terreno sotto i piedi agli strumenti a vostra disposizione, dovrete stare attenti ad ogni piccolo rumore. Potete vedere il filmato in fondo alla notizia.


Ispirato alla serie cinematografica, quello in sviluppo da parte del team italiano Stormind Games (noto per Batora Lost Haven) è un videogioco d’avventura horror single player, che segue una storia di sopravvivenza a seguito dell’invasione di creature letali. In questo spin-off, il giocatore vive l’avventura di Alex, una giovane studentessa universitaria che soffre di asma e lotta per sopravvivere alla fine del mondo insieme al suo ragazzo, Martin, e che dovrà superare le insidie dell’apocalisse mentre affronta profondi conflitti familiari imparando a fare i conti con le proprie paure.

Qui sotto potete vedere il nuovo dev diary di A Quiet Place The Road Ahead, ricordandovi che il gioco sarà disponibile dal 17 ottobre su Steam, PlayStation 5 e Xbox Series X|S.

 

V MENSILE
Clicca sulla copertina per leggere
V008 Mensile