PlayStation, tramite un video sul proprio canale YouTube, ha ricordato che oggi è disponibile The Casting of Frank Stone.
La storia tratta dell’ombra di Frank Stone che incombe su Cedar Hills, una città che rimarrà per sempre segnata dal suo tragico passato. Un gruppo di giovani amici sta per scoprire che le ferite cruente inflitte da Stone hanno lasciato cicatrici profonde che segnano famiglie, generazioni e perfino la realtà stessa. Nelle profondità di un’acciaieria dell’Oregon, i macabri crimini di un sadico assassino danno vita a orrori oltre ogni comprensione. Il giocatore dovrà immergersi nel mistero di Cedar Hills, accompagnato da alcuni personaggi, alle prese di un’avventura contorta in cui nulla è come sembra. Ogni decisione che verrà presa influenzerà la storia e le sorti di ciascun personaggio. Una semplice decisione può trasformarsi in un dilemma straziante in questo gioco ricco di orrori ed emozioni sconvolgenti. La narrazione cinematografica regala nuove emozioni e un’immersione ancora più intensa in questo universo cupo e complesso.
Per altri dettagli sul gioco vi rimandiamo alla pagina Steam.
The Casting of Frank Stone è uscito oggi, 3 settembre 2024, per PlayStation 5, Xbox Series X/S e PC tramite lo store di Steam. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG. Di seguito vi lasciamo il trailer che riassume il contenuto del gioco.