Harry Potter Campioni di Quidditch

Harry Potter Campioni di Quidditch: disponibile ora

È disponibile per PC e console il nuovo gioco della saga di Harry Potter chiamato Harry Potter Campioni di Quidditch.

Il titolo si basa sullo sport magico volante reso celebre dai libri e dai film della saga di Harry Potter. Il giocatore può entrare nel mondo del Quidditch in modalità solitaria o in partite online, dove si può giocare o in modalità cooperativa insieme agli amici o sfidando altri giocatori. Il giocatore può assumere i classici ruoli di Battitore, Cacciatore, Portiere o Cercatore, creando il proprio campione personalizzato o scegliendone personaggi proveniente dal mondo della saga come: Harry Potter, Ron Weasley, Draco Malfoy o altri volti.

Inoltre, il giocatore può partecipare alla Coppa delle Case di Hogwarts e scegliere tra Serpeverde, Tassorosso, Corvonero o Grifondoro per rappresentare la propria casa. é anche presente la Coppa di Quidditch della Scuola Tremaghi, dove il giocare potrà giocare sia per la Scuola di Magia e Stregoneria di Hogwarts, sia per altre squadre internazionali. Dopo aver affrontato una serie di partite, il giocatore potrà gareggiare per la Coppa del Mondo di Quidditch.

Harry Potter Campioni di Quidditch è disponibile oggi, 3 settembre 2024, per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X/S, Xbox One e PC tramite gli store di Steam e di Epic Games. L’edizione per Nintendo Switch uscirà durante le festività natalizie di quest’anno. Se vi siete persi delle notizie vi rimandiamo alla pagina principale di VGMAG.  Di seguito vi lasciamo il trailer che riassume il contenuto del gioco.