Games Incubator e PlayWay hanno annunciato Market Gardener, simulatore di giardinaggio previsto per Steam, con data ancora da svelare, ma con il team che fa sapere che il gioco è ancora nelle prime fasi di sviluppo. Per l’occasione è stato pubblicato un trailer gameplay, che potete vedere in fondo alla notizia.
Questa la descrizione del gioco, proprio dalla pagina Steam:
Market Gardener è un simulatore di giardinaggio nel quale scegli di trasferirti in campagna e iniziare una nuova vita come agricoltore. Coltiva un’ampia gamma di verdure, dalle varietà tradizionali a quelle rare e uniche. Immergiti nel mondo tranquillo ma impegnativo dell’agricoltura su piccola scal
Dopo tanti anni vissuti nella frenesia della città, decidi di compiere un passo radicale: trasferirti in campagna. Si dà il caso che tu abbia ereditato una vecchia fattoria che appartiene da generazioni alla tua famiglia. Spinta dalla possibilità e dalla voglia di cambiamento, ti lasci alle spalle la tua vita di sempre e ti avventuri in questa nuova sfida in campagna.
All’arrivo, scopri che la fattoria ha bisogno di tanto lavoro per ritrovare il suo antico splendore. Mentre rovisti nella vecchia casa, ti imbatti in un antico libro di giardinaggio: è un diario di famiglia, dove il sapere sulla coltivazione delle varietà di ortaggi rari è stato registrato per generazioni.
Qui sotto potete vedere il trailer di Market Gardener.