Son and Bone, lo sparatutto in prima persona a tema dinosauri di TeamKill Media (sviluppatore di Quantum Error), sarà disponibile su PlayStation 5 e PC tramite Epic Games Store dal 4 settembre 2024. Per l’occasione lo sviluppatore ha rilasciato un nuovo post sull’account ufficiale di Twitter con la data di uscita del gioco. Date un’occhiata qui sotto. A inizio agosto Team Kill Media aveva pubblicato un altro gameplay trailer per il gioco.
A differenza di Quantum Error, che adottava un approccio più horror cosmico, il gameplay di Son and Bone è molto più simile a Serious Sam. Sviluppato su Unreal Engine, il filmato del gameplay è stato catturato su PC, indicando una possibile uscita in futuro. Di seguito una panoramica del gioco, tramite TeamKill Media:
Quando una fattoria locale a Patchwork, nel Montana, viene attaccata da un gruppo di famigerati banditi, lo sceriffo Sam Judge decide di consegnarli alla giustizia con ogni mezzo necessario e di salvare l’ostaggio che hanno preso. Ma nel suo viaggio, attraverso le misteriose motivazioni di coloro che insegue, Sam si ritrova trasportato in un altro mondo invaso da creature preistoriche, dinosauri e ora deve lottare per la sua vita per tornare sulla terra.
Son and Bone sarà disponibile su PlayStation 5 e PC tramite Epic Games Store il 4 settembre 2024. Continuate a seguirci per maggiori informazioni.
09-04-24 🦖🔫🤠#sonandbone #ue5 #ps5 #egs #fps@PlayStation @UnrealEngine pic.twitter.com/4GgKSZWB8r
— TeamKill Media (@TeamKillMedia) September 2, 2024